POLITICA AZIENDALE QUALITÀ E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI
In un’era fatti di connessioni, Dirimo Logistika S.r.l. applica l’equazione Comunicazione = Connessione, poiché qualsiasi traguardo o progetto non è realizzabile senza una comunicazione fluida ed efficace. Attraverso soluzioni tecnologiche integrate di ultima generazione l’azienda crea connessioni tra persone e infrastrutture, ponendo proprio le persone al cuore dei sistemi
La politica aziendale fornisce un quadro completo degli intenti e dell’orientamento di Dirimo nella gestione della propria attività, con particolare riguardo alla qualità dei propri prodotti e servizi e alla tutela della sicurezza, riservatezza e integrità delle informazioni alle norme ISO 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2024. Dirimo crede nell’efficacia del SGI e nel valore aggiunto derivante dalla sua implementazione e gestione.
Ai fini del raggiungimento dei propri scopi strategici e per investire costantemente nella propria crescita, Dirimo si impegna nell’attuazione e diffusione della presente politica integrata, che rappresenta il manifesto per il perseguimento dei seguenti obiettivi:
Il Top Management dell’azienda assicura che, quanto sopra dichiarato, sia a tutti i livelli dell’azienda compreso, attuato e percepito come impegno e patrimonio dell’intera organizzazione. La presente politica è adeguatamente trasmessa e comunicata a tutto il personale e affissa in bacheca aziendale, nonché resa disponibile alle parti interessate.
© All Rights Reserved. | P.IVA: 01874830506 | SDI: KRRH6B9